Home Serie BCrotone Crotone, si riparte da Stroppa con diverse conferme e qualche addio

Crotone, si riparte da Stroppa con diverse conferme e qualche addio

by Redazione Sport Team Calabria

Dopo l’annata difficile, ma conclusasi nel migliore di modi, della scorsa stagione il Crotone è già pronto a ripartire con meno proclami e aspettative sugli obiettivi del prossimo campionato ma mantenendo le ambizioni che la famiglia Vrenna ha dimostrato di avere in 25 anni di gestione del club pitagorico.

Quello che si profila è uno Stroppa 2.0 in cui la società confermerà pieni poteri all’allenatore lombardo che ha dichiarato di essere felice di aver trovato una forte simbiosi tra club, squadra, se stesso e tifosi nella seconda parte dell’ultima stagione che è stata accompagnata da risultati strepitosi.

Per quanto riguarda la rosa, il Crotone ha diversi giocatori di proprietà, ecco la lista completa:

Portieri: Cordaz, Festa

Difensori: Cuomo, Spolli, Golemic, Petris, Evans, Garattoni

Centrocampisti: Barberis, Benali, Zanellato, Molina, Firenze, Gomelt, Crociata, Romero

Attaccanti: Simy, Nalini, Kargbo, Budimir, Borello, Messias

Bisognerà capire poi come si svilupperà il mercato per alcuni prezzi pregiati come Benali e Budimir che potrebbero avere richieste importanti nel corso dell’estate. In scadenza poi ci sono i contratti di Sampirisi e Rohden: per il difensore ci sarebbe qualche speranza per trovare un accordo sul rinnovo, il centrocampista svedese sembra invece deciso a svincolarsi e a cercare una nuova sistemazione.

Related Articles

Leave a Comment