Intervistato dai microfoni di TMW, il ds del Crotone Beppe Ursino ha fatto il punto sul mercato rossoblù soffermandosi in particolare sui movimenti inerenti il reparto avanzato. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Del girone di andata, possiamo tracciare un bilancio assolutamente positivo, quindi non ci saranno stravolgimenti alla rosa o acquisti fatti tanto per: solo chi partirà sarà sostituito. Sicuramente andremo alla ricerca di una punta per sostituire Vido, che ci lascia: under od over non importa, l’importante è che sia bravo e funzionale a noi. Abbiamo poi in forse Nalini, se partirà qualcuno lo rimpiazzerà, mentre sicuramente daremo in prestito Petris: ci dispiace darlo via, ma è giusto che vada a giocare, a ogni modo rimane nostro”.
Per rimpiazzare il partente Vido, uno dei nomi più chiacchierati sembrerebbe essere quello dell’ex Cosenza Gennaro Tutino, attualmente in forza all’Hellas Verona in prestito dal Napoli. Il fantasista campano piace molto alla dirigenza pitagorica ma, a tal proposito, ci sarebbe da battere una folta concorrenza per riuscire a portare il ragazzo alla corte di Stroppa. Su tutte, l’Empoli sembrerebbe in pole per accaparrarsi le prestazioni sportive del classe 96′.