Home Serie CCrotone Crotone vigile sul mercato, intanto Kargbo firma fino al 2022

Crotone vigile sul mercato, intanto Kargbo firma fino al 2022

by Redazione Sport Team Calabria

Il Crotone vuole cercare di consegnare a Stroppa una rosa importante per la prossima stagione e sembra che già adesso la dirigenza rossoblu sia impegnata su molti calciatori. I pitagorici hanno già una base solida di giocatori di proprietà e si cercherà di integrare tale base con acquisti mirati e soprattutto funzionali alla manovra del tecnico lombardo.

Uno degli obiettivi del dg Vrenna e del ds Ursino sembra sia riconfermare il prestito di qualche atleta che nella scorsa stagione ha dimostrato di poter dire la propria: il riferimento è ad esempio al difensore finlandese Sauli Vaisanen che proprio oggi compie 25 anni e potrebbe tornare in riva allo Ionio nuovamente in prestito dalla Spal.

Il mancato rinnovo di Sampirisi apre le danze ad un toto-esterno destro nel 3-5-2 e nelle ultime ore si è fatto anche il nome del capitano del Palermo Andrea Rispoli in scadenza di contratto con i siciliani. Tra le fila dei rosanero quest’anno ha militato anche Cesar Falletti, pallino di Ursino in tempi non sospetti, il quale potrebbe nuovamente ricevere la corte del Crotone che dovrà però parlare con il Bologna detentore del cartellino.

In casa pitagorica oggi stesura di un contratto professionistico per Augustus Kargbo che si lega al Crotone per altri 3 anni. Ecco le dichiarazioni del rapido attaccante:

“Sono veramente molto orgoglioso e felice di aver firmato il mio primo contratto da professionista. Considero il Crotone una vera e propria famiglia, mi hanno accolto tutti nel migliore dei modi fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Ringrazio la Società per la fiducia che ha riposto in me e spero di ripagarli sul campo. Tutto ciò che devo fare ora è continuare a lavorare sodo”.

Foto FC Crotone

Related Articles

Leave a Comment