Home Calciomercato Crotone, Vrenna: “Salutiamo Cordaz, preso Saro”

Crotone, Vrenna: “Salutiamo Cordaz, preso Saro”

by Redazione Sport Team Calabria

                              

Nella conferenza stampa di oggi appositamente programmata, il Crotone saluta Alex Cordaz: per il portiere veneto è arrivata anche l’ufficialità del suo passaggio all’Inter, squadra da cui è partito nel settore giovanile.
Per Cordaz anni emotivamente forti a Crotone: arrivato nel Gennaio 2015 ottiene subito una miracolosa salvezza in B, nel 2016 una straordinaria promozione in A condita da un’altra fantastica impresa nel mantenerla l’anno successivo; 2018 ricco di rammarico per una retrocessione in B (forse immeritata) ma con il massimo campionato nazionale riconquistato nel 2020 dopo un anno di transizione (turbolenta) in cadetteria nel 2019. Ora l’arrivederci dell’ex numero 1 rossoblu che tornerà in terra pitagorica in altre vesti.
Nell’arco della conferenza tanta emozione per il presidente Vrenna che definisce Cordaz “un figlio” che spera di riabbracciare presto confermando tra le altre cose l’acquisto del giovane portiere Saro, classe 2000, dalla Pro Vercelli che mister Modesto ha già allenato e conosciuto nella precedente stagione.

Related Articles

Leave a Comment