Dopo aver battuto per 4 reti a 0 l’Atleti Morrone in un test che è stato molto più impegnativo rispetto ai due disputati con Rocca di Neto e Caccurese, il Crotone si prepara a disputare altre due gare amichevoli.
Mister Stroppa – infatti – con l’intento di dare il giusto minutaggio a tutta la sua rosa a disposizione, ha chiesto ed ottenuto altre due partite nelle quali potrà “sfruttare” tutta la rosa a sua disposizione: lunedì 30 Luglio gli “squali” dovrebbero affrontare il Taranto, compagine pugliese che milita in Serie D. Il condizionale è d’obbligo in quanto la gara – seppur in programma – potrebbe saltare per questioni di ordine pubblico oppure, in alternativa, potrebbe disputarsi presso un’altra località e non a Trepidò.
Il giorno successivo invece, martedì 31 Luglio, i rossoblu affronteranno il Corigliano, formazione del cosentino che milita in Eccellenza.
Dopodiché la truppa rossoblu lascerà il ritiro di Trepidò per tornare nel capoluogo ionico e prepararsi al meglio per la sfida di Coppa Italia del 5 Agosto.