Home Serie CCrotone FC Crotone: dalla prossima settimana il mercato entrerà nel vivo

FC Crotone: dalla prossima settimana il mercato entrerà nel vivo

by Redazione Sport Team Calabria

Il mercato del FC Crotone sta per entrare nel vivo anche perché dalla sentenza dell’organo di Giustizia Sportiva, ci si aspetta un provvedimento magnanimo ai danni del Chievo con conseguente possibilità di riammissione in A svanita per i crotonesi. Non v’è ancora nulla di certo e deciso, ma dall’entourage rossoblu trapela un po’ di pessimismo ecco perché meglio concentrarsi sul campionato di B e soprattutto sugli affari di mercato.

Si perché almeno per ora gli arrivi e le partenze sono state bloccate: mercoledì al ritrovo della squadra, i volti nuovi erano rappresentati dai ritorni dei vari Firenze, Dussenne, Borello ecc, ragazzi già di proprietà del Crotone ma girati in prestito lo scorso anno.

Ma dalla prossima settimana potrebbe muoversi qualcosa. Dopo aver ufficializzato da poco, l’arrivo del giovane attaccante Kargbo, martedì potrebbe essere il giorno di due difensori: Stefan Simicdi cui già avevamo parlato in un precedente articolo – e Riccardo Marchizza, classe 98′ e scuola Roma, l’ultima stagione tra Sassuolo ed Avellino.

Si parte dalla difesa dunque, anche perché in quel reparto qualcuno poterebbe salutare: al momento più Ceccherini di Martella. Il calciatore livornese, ha avuto grande continuità nei due anni di massima serie e sarebbe appetito da varie società, mentre l’offensiva del Toro per il terzino pescarese si è affievolita. Dubbi anche sulla permanenza di Davide Faraoni che a Crotone si è trovato benissimo ma sul quale ci sono Spal, Frosinone e Cagliari, oltre ad alcuni club esteri.

Infine la situazione legata ad Andrea Nalini. Per l’esterno veneto si erano mosse Sassuolo e Fiorentina, chiedendo informazioni, con il procuratore del ragazzo che premeva per una cessione. In questo momento pare che entrambi i club abbiano rinunciato all’affare e dunque” il nalo” potrebbe anche restare in Calabria.

Ovviamente quello che scriviamo, potrebbe essere smentito immediatamente dalle dinamiche di mercato, che si sa, sono infinite ed a volte incomprensibili ai più.

Related Articles

Leave a Comment