Home Serie BCrotone Fc Crotone, il difensore Golemic: “Per mantenere il secondo posto servono 10 vittorie”

Fc Crotone, il difensore Golemic: “Per mantenere il secondo posto servono 10 vittorie”

by Redazione Sport Team Calabria

A pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti collettivi, ai microfoni di FC TV è intervenuto il difensore del FC Crotone, Vladimir Golemic, il quale ha espresso gioia per il quasi ritorno alla normalità: “Si, siamo felicissimi di allenarci di nuovo tutti insieme: è stato bello anche (ri)iniziare a gruppetti, vedersi in pochi ed allenarsi, una bella sensazione. Fisicamente stiamo migliorando, siamo stati fermi tanto tempo, allenarsi a casa non è certo la stessa cosa. Non siamo al top, ma ci arriveremo piano piano“.

A 10 giorni dalla ripresa dei giochi, molte sono le incognite ma anche la voglia di tornare in campo: “Mancano ancora 10 giorni e poi torneremo in campo. Non so come faremo, stiamo tutti guardando la Bundesliga (il campionato tedesco) per capire in che stato sono i calciatori. Sarà dure riprendere ma siamo tutti concentrati verso il nostro obiettivo

Chiaramente, almeno all’inizio, gli spalti saranno vuoti e pertanto non sarà la stessa cosa: “Giocare senza tifosi sarà brutto, il calcio è così bello soprattutto per loro ed ecco perché quando potranno tornare allo stadio sarà bellissimo”

Ed infine una battuta sulla possibilità di mantenere il secondo posto in graduatoria che vorrebbe dire serie A: “Per mantenere il secondo posto non servono altro che 10 vittorie!”

Risposta che sicuramente lascia intendere quella che è la mentalità inculcata da mister Stroppa ai suoi.

Related Articles

Leave a Comment