Home Serie CCrotone FC Crotone, il patron Vrenna sulla ripartenza: “Sarà il campo ad esprimere i verdetti come è giusto che sia”

FC Crotone, il patron Vrenna sulla ripartenza: “Sarà il campo ad esprimere i verdetti come è giusto che sia”

by Redazione Sport Team Calabria

La giornata di ieri si è rivelata molto importante per i destini del calcio italiano, e per la serie B in particolare.
Il presidente di lega Mauro Balata ha annunciato, infatti, che il 20 Giugno si ritornerà a giocare anche per il campionato cadetto, oltre che quello di serie A.
A proposito della notizia sono arrivate in mattinata le dichiarazioni del presidente del FC Crotone Gianni Vrenna che ha commentato così: “Ripartire in sicurezza è stato il nostro obiettivo sin dal principio, così che possa essere il campo ad esprimere i verdetti. Ci faremo trovare pronti per riprendere da dove avevamo lasciato e affrontare al meglio la restante parte della stagione.
Abbiamo iniziato in questi giorni ad applicare il protocollo e siamo fiduciosi che le precauzioni prese possano tutelare i nostri tesserati. Non bisogna comunque abbassare la guardia per non vanificare tutti gli sforzi che si sono resi necessari per superare l’emergenza”.
Il Crotone sembra avere tutte le intenzioni di difendere coi denti quel secondo posto che garantirebbe il ritorno nella massima serie, soprattutto dopo le tante parole spese negli ultimi mesi che hanno contribuito senza dubbio, qualora ce ne fosse il bisogno, ad aumentare l’importanza della posta in palio.

Related Articles

Leave a Comment