Home Serie BCosenza Idda un muro, Litteri in ritardo: le pagelle dei bruzi

Idda un muro, Litteri in ritardo: le pagelle dei bruzi

by Redazione Sport Team Calabria

                 

SARACCO 6,5 – Chiamato in causa in poche circostanze ma sempre presente. Decisivo l’intervento sulla punizione di Paolucci nella ripresa

INGROSSO 6 – Prova senza sbavature per l’ex Pisa che si è calato subito nella nova realtà.

IDDA 7,5 – Praticamente perfetto il perno della difesa di Occhiuzzi è un muro, non fa filtrare neanche una mosca.

LEGITTIMO 6,5 –  Anche il terzo di difesa si comporta alquanto bene confermando la grande intesa con l’amico Idda

CORSI 6 – Prova tutto sommato positiva ma senza lode per il capitano bruzio

BRUCCINI 5,5 – Pronti via si becca un giallo che gli pregiudica la gara, tutto sommato però si dà da fare in mezzo al campo senza risparmiarsi. Certo ha giocato gare migliori

SCIAUDONE 6 – Sufficienza per l’altro centrale che prova ad imbastire azioni offensive e ad allargare il gioco.

BITTANTE 6,5 – Sua la conclusione più pericolosa della gara di piatto destro piazzato. Sempre pronto alle sortite offensiva ma mai in ritardo nelle chiusure. Preciso.

BAEZ 6,5 – E’ lui il faro, il fulcro, il motore offensivo dei suoi. Quando si accende sono dolori per gli avversari, prova sempre a determinare. Manca di brillantezza ma risulta comunque uno dei migliori.

LITTERI 5,5 – Poco servito e poco al centro del gioco offensivo. Appare macchinoso ed anche un po’ nervoso, vedesi cartellino giallo.

CARRETTA 5,5 – Si, fa tanto movimento, cerca i pertugi giusti ma molto spesso senza effetto. Anche lui ha visto tempi migliori.

GLIOZZI 5 – Avrebbe il tempo per entrare in partita e farsi notare ma sbaglia parecchio: nei controlli e nei passaggi. Ha la giustificante di esser appena arrivato ma li davanti Occhiuzzi ha bisogno di qualcosa in più.

SACKO 5 – Gioca poco è vero, ma nonostante sia entrato da alcuni minuti (e quindi più fresco in teroia) non riesce ad agganciare un pallone decisivo al 92’ su un bel cross di Corsi. Da rivedere.

Related Articles

Leave a Comment