Home Serie BCosenza Il Cosenza vince e convince, battuto il Como 2-0

Il Cosenza vince e convince, battuto il Como 2-0

by mario@sporteamcalabria.com

Un Cosenza a tratti straripante regola un Como ancora a secco di vittorie in questo campionato.  Un goal per tempo e altro brutto stop per i lariani. Finisce 2 a 0 per i padroni di casa davanti ad un “Marulla” in festa. Al 14′ del primo tempo è Gabriele Gori che apre le danze con un gran goal da fuori area. La squadra di Zaffaroni macina gioco ma concede qualcosa agli avversari che però trovano sempre un attento Vigorito. Allo scadere arriva il raddoppio del Cosenza, al 91′ appena entrato Millico, si fa trovare pronto e mette il timbro sul 2-0 finale. Sabato prossimo il Como aspetta il Benevento mentre a Cosenza andrà in scena il derby con il Crotone.

Tabellino:
Cosenza-Como 2-0  (14′ pt Gori,91′ st Millico )

COSENZA: Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Gerbo (59′ st Vallocchia), Boultam (70′ st Eyango) , Sy (58′ st Corsi); Gori ( 90′ st Millico), Caso (70′ st Pandolfi). All.: Zaffaroni.
COMO: Gori; Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou (56′ st Chajia); Iovine, Bellemo (70′ st Arrigoni), H’Maidat, Parigini (81′ st Luvumbo); Cerri (81′ st Gabrielloni), Gliozzi (70′ st La Gumina). All.: Gattuso

Arbitro: Juan Luca Sacchi

Ammoniti: Gerbo, Caso, Millico (Cos), Bellemo, Scaglia, Solini, La Gumina, Gabrielloni (Com).

Espulsi: /

Foto

       

Related Articles

Leave a Comment