Dopo la sconfitta nel derby di Reggio Calabria contro la Reggina, il Crotone non riesce portare via punti anche nel match casalingo contro il Brescia di Inzaghi.
I pitagorici hanno anche un discreto approccio alla gara con una situazione molto pericolosa al 7′ con Nicoletti che, imbeccato in verticale da Borello, scivola sul più bello non riuscendo a servire a Kargbo un pallone in area per uno dei più semplici appoggi a porta sguarnita. Al 35′ l’episodio che sblocca e decide il match: una grande ingenuità di Cuomo (tocco del pallone con il braccio in area) regala il penalty ai lombardi che ringraziano e trasformano in gol grazie a Tramoni che dagli 11 metri spiazza Saro.
Nel secondo tempo Modesto prova a cambiare diversi interpreti ma i rossoblu non mettono mai seriamente in difficoltà gli ospiti che gestiscono il risultato, sfiorando anche il raddoppio con Bertagnoni al 91′ (miracolo di Saro) ma portando a casa 3 punti importanti.
Tabellino:
Crotone-Brescia 0-1 (27’rig. Tramoni)
CROTONE(3-4-2-1):Saro; Nedelcearu (84′ Adekanye), Golemic, Cuomo; Mogos (56′ Calapai), Estevez, Awua, Nicoletti (46′ Sala); Borello (56′ Marras), Kargbo (46′ Mulattieri); Maric. ALL. Modesto
BRESCIA(4-3-3):Joronen; Karacic, Mangraviti, Cistana, Huard (46′ Pajac); Bisoli, Proia, Bertagnoli; Leris (73′ Palacio), Moreo (67′ Bajc), Tramoni (74′ Papetti). ALL. Inzaghi
Ammoniti: Cistana, Huard, Inzaghi