Home Serie CCrotone Il Crotone cede in casa al Brescia: decisivo un rigore di Tramoni

Il Crotone cede in casa al Brescia: decisivo un rigore di Tramoni

by Redazione Sport Team Calabria

Dopo la sconfitta nel derby di Reggio Calabria contro la Reggina, il Crotone non riesce portare via punti anche nel match casalingo contro il Brescia di Inzaghi.
I pitagorici hanno anche un discreto approccio alla gara con una situazione molto pericolosa al 7′ con Nicoletti che, imbeccato in verticale da Borello, scivola sul più bello non riuscendo a servire a Kargbo un pallone in area per uno dei più semplici appoggi a porta sguarnita. Al 35′ l’episodio che sblocca e decide il match: una grande ingenuità di Cuomo (tocco del pallone con il braccio in area) regala il penalty ai lombardi che ringraziano e trasformano in gol grazie a Tramoni che dagli 11 metri spiazza Saro.
Nel secondo tempo Modesto prova a cambiare diversi interpreti ma i rossoblu non mettono mai seriamente in difficoltà gli ospiti che gestiscono il risultato, sfiorando anche il raddoppio con Bertagnoni al 91′ (miracolo di Saro) ma portando a casa 3 punti importanti.
Tabellino:
Crotone-Brescia 0-1  (27’rig. Tramoni)

CROTONE(3-4-2-1):Saro; Nedelcearu (84′ Adekanye), Golemic, Cuomo; Mogos (56′ Calapai), Estevez, Awua, Nicoletti (46′ Sala); Borello (56′ Marras), Kargbo (46′ Mulattieri); Maric. ALL. Modesto

BRESCIA(4-3-3):Joronen; Karacic, Mangraviti, Cistana, Huard (46′ Pajac); Bisoli, Proia, Bertagnoli; Leris (73′ Palacio), Moreo (67′ Bajc), Tramoni (74′ Papetti). ALL.  Inzaghi
Ammoniti: Cistana, Huard, Inzaghi

Related Articles

Leave a Comment