Home Calciomercato Il DS Ursino: “Crotone ormai società top, merito della famiglia Vrenna. Ci chiamano per proporci calciatori”

Il DS Ursino: “Crotone ormai società top, merito della famiglia Vrenna. Ci chiamano per proporci calciatori”

by Redazione Sport Team Calabria

Affronteremo il calciomercato con tutta calma consci del fatto che ormai Crotone è una piazza riconosciuta a grandissimi livelli“. Con queste parole il DS dei rossoblu, nel post-gara di Crotone-Frosinone, tranquillizza i tifosi sull’allestimento della squadra per la prossima serie A. Ancora su questo grande traguardo raggiunto ” Se da 25 anni otteniamo questi risultati bisogna in primis dare merito alla forza della società e mi riferisco a Gianni (presidente) e Raffaele Vrenna (DG), poi ci siamo noi dirigenti, senza dimenticare il segretario Emanuele Roberto, i magazzinieri, giardinieri, insomma quelli che non si vedono ma che fanno un gran lavoro. E poi sicuramente Stroppa ci ha messo del suo
La progettazione, pertanto, la lungimiranza ed il lavoro di squadra portano sempre a grandi risultati, ed il DS di Roccella Ionica predica calma: ” Sanno tutti che Crotone è la piazza giusta per far crescere giovani eco perché stiamo già ricevendo chiamate da varie compagini(anche importanti) che ci propongono calciatori, vedremo comi si svilupperà il tutto.”

E se queste sono le premesse, i tifosi possono dormire su 7 cuscini.

Related Articles

Leave a Comment