Home Calcio 360ºSerie DReggina Reggina corsara a Venezia: Di Chiara e Situm stendono i lagunari

Reggina corsara a Venezia: Di Chiara e Situm stendono i lagunari

by Redazione Sport Team Calabria

                                                                 

Una super Reggina sbanca il “Penzo” di Venezia per 2-0 e torna alla vittoria conquistando tre punti che permettono agli uomini di Baroni un bel salto in classifica. I gol di Di Chiara e Situm arrivano entrambi nella ripresa con i veneti che non danno continuità alla precedente prestigiosa vittoria contro il Monza all’ U-Power Stadium.
Gli amaranto quindi arrivano a quota 40 punti in classifica, il che significherebbe una salvezza pressochè a portata di mano con un occhio però sempre più vispo ai crolli verticali di Chievo e Cittadella (a quota 45 punti) che occupano in questo momento le ultime posizioni valevoli per i play off.

Tabellino:

Venezia-Reggina 0-2 (52′ Di Chiara, 67′ Situm)

Venezia (4-3-1-2): Pomini; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Molinaro (75′ Crnigoj); Maleh, Taugordeau (75′ Dezi), Fiordilino (56′ Di Mariano); Aramu (75′ Karlsson); Johnsen, Esposito (56′ Bocalon). A disposizione: Maenpaa, Cremonesi, Felicioli, Rossi, St Clair, Svoboda, Ricci. Allenatore: Zanetti.

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara (89′ Dalle Mura); Crimi (84′ Bianchi), Crisetig; Situm, Kingsley (28′ Bellomo), Edera (84′ Liotti); Orji (46′ Montalto). A disposizione: Guarna, Plizzari, Delprato, Loiacono, Chierico, Micovschi, Denis. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Matteo Gariglio di Pinerolo (Davide Miele di Torino e Marco Trinchieri di Milano). IV ufficiale: Alberto Santoro di Messina.

Note – Ammoniti: Di Chiara (R), Lakicevic (R), Aramu (V)

Foto Venezia FC

Related Articles

Leave a Comment