Home Serie BCosenza Amichevoli: il Cosenza batte 3-1 la Vibonese sul “neutro” di Lamezia

Amichevoli: il Cosenza batte 3-1 la Vibonese sul “neutro” di Lamezia

by Redazione Sport Team Calabria

Il derby amichevole tra Cosenza e Vibonese è terminato 3-1 in favore dei lupi che dunque realizzano 3 reti nella prima vera e propria uscita stagionale. La gara amichevole, disputata sul terreno dello stadio D’Ippolito di Lamezia Terme, ha visto le reti di Litteri (che ha portato in vantaggio i bruzi) di Baez e Carretta. Prima della terza rete cosentina, quella della bandiera degli ipponici che porta la firma di Montagno. Un test già probante per entrambe le compagini, in particolare per la formazione del presidente Caffo che martedì affronterà anche il Crotone per capire ancor di più il livello della propria preparazione. Per quanto riguarda i lupi, subito in evidenza il settore avanzato con i 3 attaccanti tutti a segno a conferma delle ottime trame offensive studiate da mister Occhiuzzi e già evidenziate nella parte finale della scorsa stagione. Da segnalare anche gli esordi per Falcone, Ingrosso e Sacko, i nuovi arrivati.

TABELLINO

Cosenza – Vibonese 3-1

COSENZA: Saracco (1′ st Falcone); Tiritiello, Idda (38′ st Gaudio), Legittimo (1′ st Ingrosso); De Angelis (15′ st Greco), Bruccini (34′ st Prestianni), Sciaudone (28′ st Maresca), Sueva (8′ st Moreo); Baez (38′ st Oi); Litteri (1′ st Sacko), Carretta (32′ st Nobile). A disposizione: Patitucci. All. Occhiuzzi.

VIBONESE: Mengoni (28′ st Montesi), Ciotti (1′ st Rasi), Mahrous (1′ st Montagno), Bachini (18′ st Falla), Redolfi, Emmausso (28′ st Leone), Pugliese, La Ragione, Tumbarello, Berardi (40′ st Di Santo), Prezzabile (1′ st Spina). A disposizione: Ambro, Riga, Lischi, Mattei, Napolitano. All. Galfano.

ARBITRO: Gigliotti di Lamezia Terme (Cozza – Decorato

Related Articles

Leave a Comment