Home Calcio 360ºSerie DReggina Benevento-Reggina 3-1, Stavropoulos: “Saremo pronti per il campionato”

Benevento-Reggina 3-1, Stavropoulos: “Saremo pronti per il campionato”

by Redazione Sport Team Calabria

       

Buon test della Reggina che ieri ha sfidato il Benevento: i giallorossi saranno una delle avversarie più importanti nel prossimo complicato campionato di Serie B e gli amaranto hanno risposto con un’ottima performance specialmente nella prima ora di gioco.
A commentare il post gara e il momento generale ci ha pensato il difensore Stravropoulos, le cui dichiarazioni rilasciate sul sito della società amaranto vengono riportate qui di seguito:
Abbiamo fatto un grande primo tempo, creando tante palle-gol e mettendo in campo ciò che il mister ci ha chiesto. Il Benevento è un’ottima squadra, tra le candidate alla promozione diretta, e noi ce la siamo giocata ad armi pari per più di un’ora”.
Mi piace l’identità di gioco che il mister sta cercando di trasmetterci. Nella parte finale di match, i carichi di lavoro si sono certamente fatti sentire. E non dimentichiamoci che avevamo anche qualche assenza. Per noi è importante l’apporto di tutti”.
La strada è ancora lunga, c’è da lavorare, ma sono convinto che ci faremo trovare pronti per il primo impegno ufficiale. Siamo un bel gruppo e ci divertiremo”.

BENEVENTO-REGGINA 3-1 (4′ st Bellomo (R), 22′ st e 24′ st Di Serio (B), 43′ st Elia.)

Benevento (4-2-3-1): Paleari (40′ st Manfredini), Letizia, Glik (11′ st Barba), Pastina (37′ st Volpicelli), Foulon (21′ st Masciangelo); Caló (27′ st Basit), Talia (21′ st Elia); Insigne (27′ st Vokic), Sau (11′ st Ionita), Improta (21′ st Kragl); Di Serio (35′ st Samba Thiam). A disposizione: Lucatelli, Masella, Sanogo, Perlingieri. Allenatore: Caserta.

Reggina (4-4-2): Turati (1′ st Micai); Lakicevic, Stavropoulos (19′ st Loiacono), Regini (1′ st Cionek); Di Chiara (1′ st Liotti); Ricci (33′ st Bezzon), Bianchi (19 st Gavioli), Crisetig, Laribi (33′ st Provazza); Denis (1′ st Bellomo), Montalto. A disposizione: Lofaro. Allenatore: Aglietti.

PHOTO-4U

Related Articles

Leave a Comment