Il Città di rende continua la sua campagna rafforzamento per la prossima stagione e la inizia col botto: i biancorossi hanno infatti tesserato il bomber Marco Ferrari (’93) che arriva dal Serra Longa Pertina dove ha siglato 27 reti fino alla sospensione del campionato.
190 centimetri, Fearrari ha iniziato col calcio a 11 per poi passare al calcio a 5 con un comune denominatore: i gol.
A Bisignano, segnando ben 30 reti, conquista i Play-off nel campionato di C2 ed approda in C1; è poi la volta del San Marco, dove il pivot si dimostra decisivo nella conquista, con 6 giornate d’anticipo, della vittoria del campionato di C2, stavolta segnando la bellezza di 32 reti. L’ultima esperienza, prima della sospensione del campionato, l’ha avuta tra le fila del Serra Longa Pertina, con cui ha segnato 27 reti.
“Con Ferrari completiamo una rosa che ormai non può nascondere i propri obiettivi, vogliamo ambire alla promozione, vogliamo stupire.”
Così Bruni ha accompagnato l’annuncio dell’accordo con Marco Ferrari, facendosi scappare poi quella che sembra un’altra grande notizia per i seguaci degli arcieri biancorossi, infatti il presidente ha rivelato che da un momento all’altro verrà presentato il nuovo allenatore della squadra.