Home Serie BCrotone Calciomercato: Fc Crotone, quasi fatta per Golemic

Calciomercato: Fc Crotone, quasi fatta per Golemic

by Redazione Sport Team Calabria

Come annunciato da mister Stroppa durante la conferenza pre-partita, nella prossima settimana dovrebbero arrivare alcuni giocatori per completare e rinforzare una rosa “povera” a livello numerico.

Almeno 3 dei 5-6 calciatori che dovrebbero arrivare saranno difensori e due sarebbero già stati individuati. Si tratta di Vladimir Golemic, difensore centrale di 192 centimetri in forza al Lugano, club svizzero. Il serbo potrebbe già arrivare lunedì a Crotone per firmare il contratto ed arriverebbe a titolo definitivo.

Classe ’91, Golemic vanta 74 presenze (di cui 6 in europa League) ed una rete nei due anni trascorsi in Svizzera con la maglia del Lugano mentre prima aveva militato nel Chiasso. Il calciatore – che ha anche passaporto polacco – darebbe muscoli e centimetri ad un reparto che ha visto la partenza di Ceccherini e Capuano.

L’altro profilo sarebbe quello di Fabian Tait, terzino destro classe ’93 del Sudtirol e che sarebbe stato chiesto espressamente da Stroppa. Tuttavia questa trattativa non sarebbe tanto avanti quanto quella relativa al serbo.

Una cosa è certa: da qui al 17 agosto la società di Via Scalfaro sarà protagonista del mercato sia in entrata che in uscita.

Related Articles

Leave a Comment