Nella scorsa impacciata estate per la Serie B, il Cosenza – come altre società – aveva avviato la propria campagna abbonamenti con prezzi che includevano 21 partite casalinghe vista la precedenza programmazione della Lega a 22 squadre. Il format a 19 squadre ha poi cambiato le carte in tavola e da oggi il Cosenza ha comunicato che le 3 partite (più la gara col Verona persa a tavolino) che ogni abbonato ha pagato in più verranno rimborsate tramite un buono acquisto. Ecco il comunicato ufficiale:
“La Società Cosenza Calcio comunica ai propri abbonati della stagione 2018/19 che, a partire da oggi 16 aprile 2019, è possibile ottenere il rimborso (mediante buono acquisto) per i 3 ratei mancanti nell’abbonamento per la stagione sportiva corrente, dovuti alla variazione del format del campionato e alla mancata disputa della gara con l’Hellas Verona.
Il buono acquisto si può ritirare presso lo Store dello Stadio San Vito Gigi Marulla e utilizzare nello Store stesso e in quello di Via Arabia per acquistare il materiale presente, pari all’importo totale dei suddetti ratei. Non sarà pertanto possibile usufruire di tale importo per l’acquisto di biglietti/abbonamenti. Il rimborso non è cumulabile con eventuali altre iniziative di scontistica.”
Intanto è partita la prevendita anche per la prossima gara casalinga del lunedì di Pasquetta contro lo Spezia che potrebbe dare la certificazione della salvezza (ormai a portata di mano) per i rossoblù.