Home Serie CCrotone Crotone, probabile un colpo in entrata in attacco. Ma chi sarebbe ad uscire?

Crotone, probabile un colpo in entrata in attacco. Ma chi sarebbe ad uscire?

by Redazione Sport Team Calabria

Dopo un ottimo girone di andata concluso con 31 punti e con il terzo posto in classifica, il Crotone guarda ora con attenzione alla finestra del mercato sia in entrata che in uscita. La società pitagorica cercherà di trovare a spazio a Petris, giovane terzino destro mai preso in considerazione da Stroppa, che dovrà ancora accrescere le sue potenzialità altrove. In uscita potrebbe esserci anche Bellodi che non è praticamente mai rientrato nel progetto tattico del tecnico lombardo avendo totalizzato solo 2 presenze (1 in coppa Italia e 1 in campionato nell’ultima gara contro il Trapani), il diciannovenne difensore scuola Milan avrebbe infatti qualche richiesta dalla Serie C.

Per quanto riguarda l’attacco il Crotone sembra voglia aggiungere un elemento importante: il presidente Vrenna ha già più volte dichiarato che se si dovesse presentare la giusta occasione sarebbe pronto a regalare un altro attaccante a mister Stroppa. Con Simy e Messias intoccabili, Maxi Lopez confermato fino a Giugno dallo stesso numero 1 rossoblu, Zak Ruggiero al momento incedibile patrimonio della società, si aprono le danze in uscita quindi su chi eventualmente dovrà far a posto ad un potenziale acquisto nel reparto avanzato: i nomi più gettonati sarebbero quelli di Nalini e Vido che, per motivi completamente diversi, non si sono imposti con continuità.

Nalini ha dovuto fare i conti nel girone di andata (oltre che nel ritiro estivo) con diversi infortuni mentre Vido non ha trovato (oltre al gol) un rendimento tecnico-tattico costante. C’è da dire però che nell’ultima parte di campionato entrambi hanno dato più di qualche segnale di ripresa e chissà che invece possano essere proprio Nalini e Vido i veri acquisti di Gennaio per il Crotone.

Related Articles

Leave a Comment