Home Serie CCrotone Crotone pronto a ripartire: ecco le date del ritiro estivo

Crotone pronto a ripartire: ecco le date del ritiro estivo

by Redazione Sport Team Calabria

                              

Il Crotone è pronto ad organizzare la stagione 2021-2022: gli squali effettueranno il ritiro nuovamente a Trepidò (KR) nella Sila crotonese con lo Stadio “Ampollino” preparato ad ospitare la squadra di mister Modesto. Il ritiro durerà 15 giorni (dal 9 al 23 Luglio) mentre Giovedì 8 Luglio sono attese le visite mediche in città.
Ecco il comunicato ufficiale sul sito pitagorico:

Per la quarta estate consecutiva il ritiro pre campionato del Football Club Crotone si svolgerà nella Sila crotonese, a Trepidò nel comune di Cotronei, zona completamente immersa nel verde con clima e altitudine perfetti per lavorare nel migliore dei modi durante la preparazione.

I rossoblù del neo tecnico Francesco Modesto raggiungeranno la sede del ritiro estivo venerdì 9 luglio e, come negli anni passati, alloggeranno presso “Il Brigante” di Villaggio Palumbo mentre gli allenamenti si terranno allo “Stadio Ampollino” di Villaggio Baffa.

Prima del ritiro gli squali sosterranno le visite mediche e, giorno 8, si ritroveranno a Crotone per i test fisici: dal 9 al 23 luglio si suderà in Sila.

Related Articles

Leave a Comment