Home Serie CCrotone Diretta testuale della conferenza stampa di mister Stroppa

Diretta testuale della conferenza stampa di mister Stroppa

by Redazione Sport Team Calabria

Seguite qui con noi la diretta testuale della conferenza stampa di mister Stroppa a partire dalle 15:30. Oltre all’allenatore pitagorico sarà presente anche Adrian Stoian.

15:11 – Tra poco meno di 20 minuti inizierà la conferenza di Giovanni Stroppa

15:32 – C’è qualche minuto di ritardo da parte dell’allenatore del Crotone, la conferenza ancora non è iniziata

15:33 – E’ appena arrivato Giovanni Stroppa

15:34 – Stroppa: “Sono consapevole della forza della squadra che andremo a costruire. Siamo incompleti nel reparto difensivo, a centrocampo e in avanti in questo momento siamo a posto.”

15:37 – Stroppa sulla B: “Non ci sono avversari facili, dovremo battagliare con tutte”

15:41 – Stroppa sul mercato e sulla possibile riammissione: “Siamo in una fase di stallo, non so cosa potrà succedere tra una settimana. Ora sono l’allenatore del Crotone in Serie B, poi si vedrà, ma in questo momento ragioniamo come una squadra di B.”

15:43 – Ancora Stroppa: “La squadra ha elementi importanti e di valore, possono anche essere esaltate le mie caratteristiche tattiche”

15:44 – Stroppa su questi primi giorni e su potenziali amichevoli: “Sono stati importanti per conoscere e per farmi conoscere dai giocatori. Le amichevoli che andremo ad affrontare saranno a distanza di almeno 3 giorni l’una dall’altra, non avrà importanza la categoria in cui gioca il nostro avversario.”

15:46 – Stroppa sul modulo: “Proveremo la difesa a 4 perchè in questo momento abbiamo carenza di difensori centrali, non è detto però che si possa usare in futuro la difesa a 3.”

15:49 – Di nuovo sull’argomento Chievo, Stroppa: ” Io penso al Crotone, nella vita come nello sport chi sbaglia è giusto che paghi. Io sono stato abituato così.”

15:53 – Stroppa sull’ambiente Crotone: “Qui ci sono risorse umane molto importanti. Ho visto in tv come questo stadio possa infiammarsi e infiammare la squadra.”

15:55 – Stroppa termina la sua conferenza. Ora parlerà Adrian Stoian.

15:58 – Stoian:” In questo momento dobbiamo pensare a farci trovare pronti per il campionato e non pensare ad altro.”

16:01 – Ancora Stoian: “La Serie B riserva sempre grandi sorprese, 2 anni fa nessuno si aspettava che noi potessimo combattere con il Cagliari. E’ sempre un campionato incerto, faremo capire a chi arriverà cosa significhi giocare per il Crotone.”

16:04 – Sul ruolo di mezz’ala: ” A me interessa poco dove gioco, l’importante è dare una mano alla squadra per vincere le gare. Non so ancora dove il mister mi schiererà.”

16:06 – Sulla potenziale riammissione in A:” Non spetta a me decidere, ma se c’è scritto nero su bianco qualcosa succederà, peccato che non sono io che devo dare queste risposte (sorride).”

16:08 – Terminata in questo momento la conferenza stampa. Il Crotone inizierà la seduta di allenamento alle ore 17:00.

 

 

Related Articles

Leave a Comment