Beach Block Club, la nuova società di beach volley, apre i battenti: sta per arrivare infatti il primo evento organizzato dalla società costituita da poco ad opera di Francesca Ussia e Piero Asteriti (tra gli altri). Il 18 e 19 Agosto – infatti – sarà di scena presso il Lido Malibù di Cirò Marina, l’ultima tappa del circuito nazionale 2018 SERIE BEACH 1 beach volley, maschile e femminile. Un evento organizzato con la collaborazione della Polisportiva Punta Alice e che sarà l’unica tappa della provincia di Crotone per quanto riguarda il Beach Volley.
Saranno due giorni di sport e turismo, dato che 32 squadre, quindi 64 atleti, arriveranno da tutta Italia per contendersi il titolo ed aggiudicarsi anche il premio finale di 1500 euro. Già fervono i preparativi con l’arena del Lido Malibù che sarà divisa in 4 campi sui quali toccherà agli 8 arbitri federali gestire i partecipanti.
Inoltre – insieme ai 50 membri dello staff – ci sarà un’ampia tribuna per permettere a tutti di assistere allo spettacolo del Beach Volley e poi ancora l’area stampa con tanto di commentatore tecnico.
Dunque un evento in toto che si annuncia molto interessante ed il miglior modo di partire per il Beach Block Club.
Appuntamento sul lungomare di Cirò Marina, sabato 18 e domenica 19 agosto.
Per iscrizioni visita overtheblock.it