Home Calcio 360º Giovanili Crotone, grandi soddisfazioni per Esordienti e Pulcini

Giovanili Crotone, grandi soddisfazioni per Esordienti e Pulcini

by Redazione Sport Team Calabria

Risultati molto importanti in casa Crotone riguardante il settore giovanile: gli Esordienti e i Pulcini raggiungono obiettivi significativi e guadagnano qualificazioni alle fasi superiori.

Categoria esordienti:

La categoria Esordienti del Crotone ha conquistato il titolo di “Campioni Provinciali” grazie al successo ottenuto in finale contro i pari età della Sila Regia. Il Crotone di mister Laratta l’ha spuntata per 4-1 disputando l’incontro, composto da 3 tempi da 20 minuti, proprio all’Ezio Scida, sede delle gare della prima squadra.  Grazie a questa vittoria gli squaletti hanno ottenuto il pass per la fase regionale.

Prima della finale i ragazzi di Crotone e Sila Regia hanno avuto il piacere di incontrare il capitano degli squali Alex Cordaz che si è fermato a salutare i curiosi ragazzini.

Ecco la Rosa degli Esordienti:

Battigaglia, Buonaccorsi, Candigliota, Concetti, Devona, De Gennaro, De Marco, Foresta, Fratto, Galardo, Geremicca, Greco, Lorenzano, Martino, Mirarchi, Parise, Podella, Piro, Ranieri, Secreti, Sinopoli, Vasapollo, Verardi, Viola.

Categoria Pulcini:

I piccoli rossoblù allenati da mister Alessio Sorrentino, dopo aver vinto la finale Provinciale del Grassroots Evolution, si sono aggiudicati anche la fase Interprovinciale ieri pomeriggio superando la Kennedy (vincente delegazione Catanzaro).

Questo risultato permetterà ai piccoli calciatori in erba di disputare la finale Regionale che si terrà venerdì 24 maggio alle ore 16 presso il Campo Centro Federale di Catanzaro e che vedrà la partecipazione delle vincenti dei quattro raggruppamenti.

Ecco la rosa dei Pulcini:

Ardita, Bianchi, Faragó, Gaetano, Genovese, Gerace, Greco, Le Rose, Lopez, Mastriani, Monterosso, Montesano, Pugliese G., Sinopoli, Pugliese D., Russelli, Sentimenti, Siena, Sinopoli, Vrenna A..

 

 

Related Articles

Leave a Comment