Termina in parità la sfida tra Perugia e Cosenza al “Renato Curi”. Padroni di casa che passano in vantaggio ad inizio ripresa ma non chiudono il match e subiscono il ritorno degli ospiti che pareggiano a 20′ dalla fine. Dopo un primo tempo senza troppe emozioni, al 51′ il Perugia affonda il colpo e trova il goal, calcio d’angolo di Burrai e incornata di testa di Alejandro Rosi. La squadra di Alvini ha l’occasione di raddoppiare ma Vigorito è attento e tiene a galla i suoi che al 67′ trovano il goal del definitivo 1 a 1, dopo una bell’azione sulla sinistra di Vallocchia, è Situm che con un sinistro forte e preciso trova l’incrocio dei pali alle spalle di Chichizola. Un punto a testa in classifica e testa a martedì quando al “Marulla” arriverà il Como.
Tabellino:
Perugia-Cosenza 1-1 (51′ st Rosi,67′ st Situm )
PERUGIA: Chichizola; Rosi ( 79′ st Curado), Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre (46′ st Santoro), Lisi (68′ Ferrarini); Kouan (85 st’ Murgia); Murano (46′ st Matos), Carretta. All.:Alvini
COSENZA: Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam (64′ st Vallocchia), Sy ( 64′ st Corsi); Gori (90′ st Gerbo), Caso (77′ st Millico). All.: Zaffaroni.
Arbitro: Gianpiero Miele
Ammoniti: Lisi, Angella, Segre, Ferrarini, Santoro (Per), Palmiero, Boultam (Cos).
Espulsi: Palmiero (Cos).
Foto Cosenza calcio