Nel post partita di Crotone-Cittadella terminata 0-0, ha parlato in sala stampa anche il presidente della società pitagorica Gianni Vrenna che si è focalizzato principalmente sul mercato.
“Sicuramente lunedì arriva un calciatore. Non posso dirvi il nome, visto che non è ancora nero su bianco. Comunque nella prossima settimana dovremmo portare a Crotone tre nuovi calciatori”.
Sui ruoli dice che “saranno due attaccanti ed un centrocampista, considerando che il difensore centrale lo abbiamo già preso”. Sul mancato utilizzo del centrale argentino Spolli “Aveva un solo allenamento con la squadra ed il mister ha deciso di non rischiarlo”.
Su eventuali movimenti in uscita il presidente Vrenna non chiude le porte: “Il mercato si sa, fino al 31 Gennaio può riservare sempre delle sorprese. Se dovessero arrivare delle offerte valuteremo se prenderle in considerazione o meno”.
Anche quando gli vengono fatti dei nomi precisi, quelli di Simy, Martella e Nalini, rimane più che possibilista: “Ripeto, se arriveranno offerte interessanti le valuteremo. Come si dice, “morto un papa se ne fa un altro“.