Home Altri SportPallanuoto Pallanuoto, scontro-salvezza per la Metal Carpenteria: contro Muri Antichi una trasferta da non sbagliare

Pallanuoto, scontro-salvezza per la Metal Carpenteria: contro Muri Antichi una trasferta da non sbagliare

by Redazione Sport Team Calabria

Determinante. Non ci sono altri aggettivi per descrivere la partita di sabato 16 a Catania contro i Muri Antichi. La Metal Carpenteria Crotone ha ben chiara l’importanza della gara e per questo i ragazzi di Checco Arcuri stanno cercando di prepararla in maniera attenta e certosina. Sarà il classico scontro diretto: ai 3 punti dei catanesi, frutto dell’unica vittoria interna contro l’Arechi Salerno, risponde il settebello pitagorico con 6 punti.

Sarà partita intensa, complicata da affrontare per entrambe le squadre e potrebbe essere ancora decisiva nei minuti finali, come questo campionato ci ha mostrato più volte. Ecco perché si preannuncia un match carico di tensione.
Le due squadre sono arrabbiate e affamate di punti, per motivi diversi. Entrambe, forse, per prestazioni e valore dei singoli giocatori meritavano più punti in classifica.
Nessuna dichiarazione e nessuna indiscrezione trapela dalla Rari Nantes Crotone. Bocche cucite e concentrazione altissima. La speranza è di continuare a propendere impegno e sviluppare buone prestazioni ma portando a casa punti fondamentali.

Related Articles

Leave a Comment