Home Calcio 360º Serie D, il punto sulla 24^ giornata

Serie D, il punto sulla 24^ giornata

CASTROVILLARI-ROCCELLA 0-2
Al “Mimmo Rende” il Roccella passa in scioltezza e conquista la seconda vittoria consecutiva con una prestazione sontuosa. I rossoneri di Marra non pervenuti durante tutti i novanta minuti, ingabbiati dall’organizzazione e l’equilibrio tattico della squadra avversaria allenata da Galati. Succede tutto nel secondo tempo. Al 54’ Malerba impugna il pennello e direttamente da corner disegna una parabola che termina in fondo al sacco. Il biso lo firma l’ex Khoris dagli undici metri spiazzando Aiolfi.
SAVOIA-CORIGLIANO 3-1
Il Savoia riscatta la sconfitta di una giornata fa contro il Football Club Messina e asfalta il Corigliano. Gli azzurri vanno in un primo momento in vantaggio al 10’ con il tap-in di Schena, pareggiato alla mezz’ora da Tascone. Nella ripresa al 56’ De Vena fa esplodere il “Giraud” depositando il 2-1 del sorpasso in rete. La ciliegina sulla torta porta il nome di Romano al 92’ che salta tutta a difesa azzurra e firma il tris.
PALMESE-MARSALA 0-0
Un pareggio a reti bianche che non accontenta nessuna delle due squadre impegnate nella lotta salvezza. I nero verdi avrebbero dovuto pescare il jolly dal mazzo per conquistare i tre punti vista l’ultima posizione in campionato: le speranze di raggiungere almeno i playout si riducono quasi ad un lumicino. Il Marsala, dal canto suo, doveva anch’esso vincere per staccare il San Tommaso a meno tre punti e in penultima posizione. La pressione e forse la rassegnazione hanno prevalso in un match avaro di emozioni.
TROINA-CITTANOVESE 1-0
Per l’oramai ex allenatore Ferraro è stata fatale la quarta sconfitta in cinque match: ieri sera sono arrivate le dimissioni e la squadra è stata nuovamente affidata ad Ivan Franceschini. I rossoblù archiviano già la pratica al 16’ del primo tempo con la rete di Saba.

Related Articles

Leave a Comment