Nella seconda giornata del girone I spicca il Bari già in testa solitario con il bottino pieno di 6 punti. Per le calabresi un turno quasi perfetto con le vittorie interne di Locri e Cittanovese contro rispettivamente Portici e Rotonda mentre il Roccella perde per 2-0 a Marsala, pari nel derby al “Mimmo Rende” tra Castrovillari e Palmese.
Cittanovese – Rotonda 1 – 0 (38′ Napolitano)
La Cittanovese riscatta la sconfitta contro la Sancataldese per 3-2 nella prima giornata ed ottiene i primi 3 punti della stagione battendo in casa il Rotonda con il minimo sforzo. Match winner è Napolitano al 38′ che sblocca il risultato e regala una grande gioia ai padroni di casa. I giallorossi ora già fremono per il prossimo affascinante turno al “San Nicola” contro la capolista e corazzata Bari.
Marsala – Roccella 2 – 0 (50′ Prezzabile, 53′ Sekkoum)
La squadra di Mimmo Giampà dopo la convincente vittoria all’esordio contro la Turris deve arrendersi sotto i colpi del Marsala. Un uno-due dei siciliani con Preazzabile e Sekkoum nei primi minuti del secondo tempo manda KO il Roccella che sbaglia anche un calcio di rigore con Kargbo negli ultimi istanti del match.
Castrovillari – Palmese 0 – 0
Partita frizzante nel primo tempo con occasioni da una parte e dall’altra anche se le situazioni più pericolose le creano i neroverdi di Franceschini. Nel secondo tempo, oltre ad una splendida azione solitaria degli ospiti con Bonadio al 47′ finalizzata in maniera imprecisa, succede molto poco con i rossoneri di mister Ferraro che ci provano con poca convinzione nei minuti finali senza ottenere il vantaggio sperato.
Locri – Portici 4 – 1 (11′ Sorrentino (P), 32′ e 89′ Caruso, 65′ rig. Pirrone, 76′ Mazzone)
Dopo l’ottimo pareggio di Nocera Inferiore contro la Nocerina, il Locri mostra i muscoli in casa vincendo per 4-1 contro il Portici che nella giornata precedente aveva pareggiato in casa contro il Castrovillari. Nei primi minuti di gioco arriva l’iniziale vantaggio campano con Sorrentino, poi salgono in cattedra i padroni di casa pareggiando al 32′ del primo tempo con Caruso e ribaltando il risultato con un rigore trasformato da Pirrone al 20′ del secondo tempo. Passano altri dieci minuti e Mazzone cala il tris per gli amaranto mentre Caruso a pochi minuti dalla fine segna la sua personale doppietta per il 4-1 finale.