Home Calcio 360º Serie D, il riepilogo della 5^ giornata

Serie D, il riepilogo della 5^ giornata

by Redazione Sport Team Calabria

Inarrestabile il Palermo che si sbarazza dell’FC Messina di misura e ottiene la 5^ vittoria di fila comandando la classifica in solitaria in virtù dei 15 punti. Vince il Troina per 4-2 contro il San Tommaso, pareggiano 1-1 Licata e Nola, cala il tris l’Acireale contro il Marsala e per finire un corsaro Acr Messina strappa i 3 punti sul campo del Marina di Ragusa.

CASTROVILLARI-PALMESE 0-0
Getta al vento l’occasione per ottenere i 3 punti il Castrovillari che contro la Palmese pareggia a reti bianche. Partita scialba e molto bloccata con i lupi che assediano la metà campo nero verde per buona parte del primo e del secondo tempo ma non riescono a trovare la via del gol. Leggermente più impegnato Licastro (Palmese) che disinnesca, senza patemi, alcune conclusioni di Rosi e Gagliardi. Gli uomini di mister Cotronei ergono un vero e proprio muro che i lupi del Pollino non riescono ad abbattere.

ROCCELLA-GIUGLIANO 0-0
Anche tra Roccella e Giugliano termina 0-0, con le due compagini che si dividono la posta in palio. Ancora a secco di vittorie i calabresi che stagnano nelle posizioni basse della graduatoria in questo inizio di campionato. Gli amaranto avrebbero meritato ai punti qualcosina in più visto che creano più pericoli dalle parti dell’estremo difensore ospite: maggiore precisione e la palla sarebbe entrata. I campani incanalano il quarto risultato utile di fila.

BIANCAVILLA-CORIGLIANO 2-0
Secco 2-0 per il Biancavilla contro il Corigliano che ottine la seconda sconfitta consecutiva. Sblocca il match Graziano al 17′ del primo tempo per poi raddoppiare con Rabbeni al 58′ della ripresa. I calabresi non impensieriscono quasi mai il portiere casalingo. Nel prossimo turno gli azzurri ospiteranno il Licata mentre i siciliani, dall’alto dei loro 10 punti in classifica, andranno a Palmi.

CITTANOVESE-SAVOIA 2-1
Clamorosamente trionfa la Cittanovese contro il poderoso Savoia e conquistano la seconda vittoria consecutiva. Passano in vantaggio i campani al 46′ del secondo tempo grazie alla rete di bomber Cerone ma si lasciano rimontare dai giallorossi che con Garcìa prima e Tripicchio poi firmano il sorpasso e i 3 punti.

Related Articles

Leave a Comment