Home Serie CCatanzaro [STC TOP 11] – I migliori della settimana

[STC TOP 11] – I migliori della settimana

by Redazione Sport Team Calabria

Il fine settimana appena concluso si chiude con risultati abbastanza positivi, soprattutto lontani dalle mura amiche, per le calabresi di B e C.

Nella serie cadetta altro colpo esterno del Crotone che vince un importante scontro diretto a Carpi grazie alla doppietta di uno scatenato Simy. In mezzo al campo ottima prova di Zanellato per i pitagorici.

Buon risultato anche per il Cosenza che frena la corsa del Palermo in Serie A. Sciaudone risponde al vantaggio di Nestorovski, Dermaku da buon regista difensivo compatta tutta la linea arretrata che contrasta bene gli attacchi siciliani.

 

In Serie C exploit esterni di Catanzaro e Rende che raccolgono due determinanti vittorie su campi decisamente ostici come quelli di Cava de’ Tirreni e Caserta. Per i giallorossi sugli scudi D’Ursi, autore di un gran gol in contropiede, con Riggio e Favalli che hanno interpretato al meglio i loro ruoli. Awua e Negro hanno invece letteralmente steso la Casertana grazie anche a Borsellini che para un rigore a Castaldo sullo 0-0.

Ci si aspettava qualcosa in più dalla Vibonese fermata in casa sullo 0-0 dalla Paganese fanalino di coda, Tito per gli ipponici è sembrato uno dei più attivi. Male invece la Reggina che, dopo il 3-0 al Catania, non trova la continuità di risultati perdendo 1-0 contro il Rieti di mister Capuano.

Foto US Catanzaro 1929 Romana Monteverde

Related Articles

Leave a Comment