Home Serie CCatanzaro [STC TOP 11] – I migliori della settimana

[STC TOP 11] – I migliori della settimana

by Redazione Sport Team Calabria

Nel turno a cavallo delle festività di Pasqua, Cosenza e Reggina grandi protagoniste con due vittorie che alzano l’asticella dei loro obiettivi mentre le due sconfitte di Rende e Vibonese spengono quasi tutte le speranze per un posto nei play off per i club di Coscarella e Caffo.

Per i silani grande successo casalingo contro lo Spezia grazie al gol di Dermaku e soprattutto ad un grande Perina decisivo in più di qualche occasione. Embalo fa ammattire la retroguardia ligure mentre Bruccini non elemosina nessuna energia a centrocampo.

La Reggina batte la Casertana davanti ad uno straordinario pubblico (oltre 10mila persone al Granillo) con un gol di Kirwan ed una prestazione corale che ha visto sugli scudi le prestazioni di Conson, Bellomo e Strambelli.

Alla Vibonese non basta Bubas per fermare la promozione in B della Juve Stabia nonostante sul risultato di 1-1 gli ipponici abbiano colpito una clamorosa traversa con Collodel.

Perde il Rende che saluta idealmente i play off contro un Trapani che ringrazia bomber Evacuo nella ripresa. Nei biancorossi Germinio è sembrato uno dei pochi meno distratti in una gara in cui gli uomini di Modesto hanno commesso una serie infinita di errori tecnici anche abbastanza banali.

Il Crotone osservava il turno di riposo mentre il Catanzaro non è sceso in campo ma ha ricevuto i 3 punti della sfida contro l’escluso Matera.

Related Articles

Leave a Comment