Home Altri Sport Chiusura della piscina olimpionica di Crotone: ecco il comunicato del Consorzio Daippo

Chiusura della piscina olimpionica di Crotone: ecco il comunicato del Consorzio Daippo

by Redazione Sport Team Calabria

 

Nemmeno il tempo di festeggiare la promozione in Serie A che per la Metal Carpenteria Rari Nantes L.Auditore Crotone arriva una notizia alquanto sconcertante. La piscina olimpionica di Crotone è infatti oggetto di discussione tra Comune di Crotone e Consorzio Daippo, la conseguenza è ora la chiusura della stessa. Di seguito vi proponiamo il comunicato del Consorzio Daippo sulla faccenda:

“In relazione alle notizie apparse sugli organi di stampa, si tiene innanzitutto a precisare che nè il Consorzio Daippo nè le sue associate sono state destinatarie di alcun Atto dell’Autorità Giudiziaria;

Il Consorzio Daippo ha sempre ottemperato agli impegni legittimamente assunti con L’Ente Comune attraverso la Convenzione stipulata con lo stesso, anche completando e migliorando l’impianto.

Per adeguarsi a quanto disposto dall’Amministrazione Comunale, siamo stati costretti all’immediata chiusura della struttura con conseguente sospensione di ogni attività.

Tale decisione ha comportato la sospensione di tutte le iniziative a carattere sociale, comprese quelle richieste dallo stesso Comune di Crotone, nonché quelle destinate alle esercitazioni ed addestramento del personale della Capitaneria di Porto e Vigili del Fuoco.

Tale circostanza ha determinato anche, purtroppo, l’interruzione della preparazione della squadra di Pallanuoto della R.N. Crotone che nella prossima settimana avrebbe dovuto debuttare nel Campionato Nazionale di Serie “A” e delle squadre di nuoto che hanno iniziato l’attività con l’imminente partecipazione a manifestazioni nazionali del mese di novembre e dicembre.

Il Consorzio si è subito attivato presso l’Ente proprietario dell’impianto chiedendo formalmente l’immediata revoca delle determinazioni adottate ritenendole infondate, al fine di poter consentire il regolare svolgimento delle attività sportive e sociali, dando la piena immediata disponibilità ad incontrarsi per individuare ogni opportuna soluzione che consenta l’immediata riapertura dell’impianto”.

Related Articles

Leave a Comment