Home Serie BCosenza Primavera: sonore sconfitte esterne per Crotone e Cosenza

Primavera: sonore sconfitte esterne per Crotone e Cosenza

by Redazione Sport Team Calabria

 

Prosegue il momento negativo per le formazioni primavera di Cosenza e Crotone.
I lupi hanno iniziato questo campionato nel peggior modo possibile raccogliendo cinque sconfitte nelle prime cinque giornate e sono ancora fanalino di coda della classifica con nessun punto messo a referto.
Non se la passano molto meglio gli squaletti del Crotone che, dopo la vittoria casalinga all’esordio contro il Lecce, hanno raccolto un solo punto nelle successive tre gare.

Nell’ultimo turno disputato il Cosenza ha affrontato il Foggia. Dopo aver iniziato il match bene passando in vantaggio dopo pochi minuti con Amendola la squadra di De Angelis è stata letteralmente travolta dai padroni di casa che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per ben 4-1, complice anche l’espulsione di Salines che ha lasciato il Cosenza in 10. Nella ripresa c’è tempo nel finale per un gol per parte, quello cosentino firmato da Sueva, per fissare il punteggio finale sul 5-2.

Foggia-Cosenza 5-2 (9° Amendola (Cos), 19° Marini (Fog), 24° aut. Salines (Fog), 39° Palumbo (Fog), 44° Amabile (Fog), 82° rig. Sueva (Cos), 86° Nannola (Fog)

FOGGIA: Di Stasio, Catapano, Cucci, Vallario, De Vitis (67°Fiore), Quaranta, Cavallini, Bakary (67°Carella), Palumbo (85°Ridzal), Amabile (85°Lioce), Marini (58°Nannola)   All. Pavone

COSENZA: Quintiero, Aceto, Amendola, Di Salvo (61°Iudicelli), Salines, Larosa (40°Santangelo), Peguiron, Paglia (72°Ferrigno), Sueva, Giorgiò (46°Moretti), Militano (72°Caiazzo)  All. De Angelis

Ammoniti: Paglia (Cos)
Espulsi: Salines (Cos)

 

Il Crotone invece ha subito una brutta sconfitta in quel di Perugia in quella che si presentava come una sfida equilibrata e molto importante per entrambe le compagini che erano appaiate a quota 4 e che cercavano la vittoria per rilanciarsi.
Vittoria che è stata colta, come dicevamo, dai padroni di casa col risultato di 3-0.
Dopo il primo tempo privo di particolari emozioni e conclusosi sullo 0-0, il Perugia è entrato in campo nella ripresa molto più convinto e voglioso e con le reti di Settimi, Barbarossa e Righetti ha chiuso abbastanza agevolmente la pratica.
Crotone di mister Moschella che resta così nelle zone basse della classifica, certamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione.

Perugia-Crotone 3-0 (57° Settimi (P), 63° rig. Barbarossa (P), 87° Righetti (P))

Perugia: Bocci, Santini, Martinelli, Battistelli, Giordano, Pietrangeli, Settimi, Barbarossa (74° Trawally), Cavaliere (74°Righetti), Odishelidze (60°Metelli)   All. Pagliari

Crotone: Latella, Lonetto (55°Panza), Noce (60°Falzetta), Campanile (51°Carbone), Liviera, Mariani, Sapone (60°Paparo), Senatore, Nanni, Ruggiero, Rodio   All. Moschella

Ammoniti: Martinelli (Per), Nanni (Cro), Senatore (Cro), Latella (Cro), Righetti (Per)

Related Articles

Leave a Comment