Home Calcio 360º Serie D, Castrovillari-Palmese finisce 0-0

Serie D, Castrovillari-Palmese finisce 0-0

by Redazione Sport Team Calabria

Un altro punto per Castrovillari e Palmese che impattano per 0-0 al “Rende” di Castrovillari ed entrambe si portano a quota 2 punti in classifica.

Al 7′ incredibile occasione per la Palmese per passare in vantaggio con Cavilà ma da pochi passi il numero 7 neroverde non riesce a inquadrare la porta. Al 21′ risponde il Castrovillari con un’azione dalla destra di Pandolfi che serve in area di rigore Gallon ma il tiro è debole e finisce tra le mani di Barbieri. Al 34′ ci provano ancora i padroni di casa con Ielo ma la finalizzazione potente è deviata in angolo dal portiere ospite. Dopo 7 minuti altra ghiottissima occasione per i lupi del Pollino: Pandolfi viene lanciato a rete ma spreca tutto calciando in maniera imprecisa.

Il secondo tempo comincia con una grande azione al 46′ di Bonadio che supera due difensori del Castrovillari ma il suo sinistro va fuori di poco. Poi girandola di cambi delle due squadre e gioco che cresce solo sotto il profilo del nervosismo con diverse ammonizioni. Forcing finale sterile del Castrovillari che non riuscirà a sbloccare il risultato.

Tabellino:

Castrovillari – Palmese 0 – 0

CASTROVILLARI: Galluzzo, Lanza (58’Castilla), Ungaro, Lomasto, Grimaldi (58′ Indelicato), Forgione (79′ Ennin), Catinali, Lavrendi, Ielo, Gallon, Pandolfi (65′ Canale). All.Ferraro

PALMESE: Barbieri, Lavilla (60′ Piras), Gambi, Calivà, Bruno, Cinquegrana, Colica (75′ Pascarella), Lucchese, Brunetti, Bonadio (79′ Trentinella, Basile (75′ Barbaro). All. Franceschini

Ammoniti: Catinali, Brunetti, Colica, Lomasto, Ielo, Indelicato

 

Related Articles

Leave a Comment