Home Uncategorized Cosenza, altra sconfitta nel finale: a Chiavari finisce 1-0

Cosenza, altra sconfitta nel finale: a Chiavari finisce 1-0

by Redazione Sport Team Calabria

Dopo 5 risultati utili consecutivi cade il Cosenza a Chiavari con un gol nel finale di Poli che spezza gli equilibri di una gara che nel secondo tempo sembrava potesse fermarsi sullo 0-0.

Primo tempo ricco con botte e risposte nell’arco di pochi minuti. Al 6′ ci prova Litteri ma il suo tiro è debole, stessa sorte per il colpo di testa di De Luca per l’Entella al 9′. I padroni di casa cercano di essere pericolosi attraverso un po’ piu di possesso palla mentre il Cosenza prova ad agire sugli esterni in ripartenza. Al 34′ buona occasione sprecata da Mancosu il quale diagonale finisce di poco a lato, con i rossoblu che vanno in leggera apprensione nei minuti finali del primo tempo per qualche intensa ma confusionaria sortita dei biancoazzurri.

Nella ripresa rare emozioni con le due squadre schierate a specchio che non si danno punti di riferimento a vicenda. È in queste situazioni in cui le palle inattive potrebbero risultare determinanti: purtroppo per il Cosenza il guizzo vincente è di Poli nei minuti finali, il quale con un colpo di testa punisce i lupi all’81’.

Tabellino:

V.Entella-Cosenza 1-0 (81’Poli)

Entella (3-5-2): Contini; Poli, Bonini, Pellizzer; Crialese, Schenetti, Paolucci, Nizzetto, Sernicola (85′ Settembrini); De Luca, Mancosu. All. Boscaglia
Cosenza (4-3-3): Perina; Corsi, Idda, Capela, D’Orazio; Bruccini, Kanoutè (54′ Trovato), Greco (75′ Broh); Carretta, Litteri (64′ Litteri), Baez. All. Braglia

Ammoniti: Carretta, Baez

Related Articles

Leave a Comment