Home Serie C Il Rende crolla a Pagani e Andreoli adesso rischia

Il Rende crolla a Pagani e Andreoli adesso rischia

by Redazione Sport Team Calabria

Dopo il primo punto del torneo, il Rende cerca conferme in Campania contro la Paganese, compagine allenata da mister Erra e che viaggia a 5 lunghezze in classifica. Andreoli conferma il suo 4-2-3-1, Erra la coppia Scarpa – Diop con Calil in panchina.

Partono bene i calabresi che al 15′ sono già avanti grazie al neo-zelandese Scimia che sfrutta bene un’indecisione della difesa di casa e realizza la rete del vantaggio.

La Paganese si riorganizza e trova la rete del altri al 42′ con Sbampato che sfrutta un corner battuto da Scarpa. Il primo tempo si chiude così con in più 3 cartellini da annotare due per i calabresi uno per i campani.

Nella ripresa però scende in campo solo una squadra,  la Paganese . Si scatena Diop che sigla una doppietta al 51′ ed al 68′. Sulla rete del 3-1 avviene l’episodio che toglie fuori definitivamente la formazione di Andreoli: Germinio si becca il secondo giallo e viene espulso lasciando i suoi in inferiorità numerica.

Pertanto i padroni di casa dilagano con Alberti che al 89′ sigla dal dischetto il 4-1 e con Schiavino che al 91′ trova la rete del definitivo 5-1.

Una disfatta per il Rende che resta ad un solo punto in classifica e con Andreoli che adesso rischia seriamente l’esonero.

Tabellino:

Paganese-Rende (15′ Scimia, 42′ Sbampato, 51′ e 68′ Diop, 89′ Alberti su Rig,  91’Schiavino)

PAGANESE (3-4-2-1): Baiocco; Sbampato,Stendardo,PanarielloCarotenuto, Gaeta, Capece, Bramati; Scarpa, Alberti; Diop. ALL. Erra

RENDE: (4-2-3-1): Savelloni; Vitofrancesco, Germinio, Bruno, Blaze; Loviso, Soomets; Traore, Rossini , Morselli; Scimia. ALL. Andreoli

Arbitro: Fiero di Pistoia

Ammoniti:

Related Articles

Leave a Comment