Home Serie CCrotone Crotone, poco ardore e tanti fischi: allo Scida finisce 1-1 contro l’Audace Cerignola

Crotone, poco ardore e tanti fischi: allo Scida finisce 1-1 contro l’Audace Cerignola

by Redazione Sport Team Calabria

Dopo le due sconfitte consecutive contro Turris e Virtus Francavilla, continua il brutto momento del Crotone che non riesce a battere nemmeno l’Audace Cerignola allo Scida: solamente un 1-1 che, ad onor del vero, sta molto più stretto ai pugliesi per quanto espresso in termini di gioco e di occasioni da gol.

Primo tempo totalmente da dimenticare per i pitagorici che prestano il fianco alle giocate pulite degli uomini di Tisci e ai primi mugugni dello Scida. Gli ospiti costruiscono bene sia nella parte centrale del campo che sulle corsie laterali ma non trovano il guizzo per portarsi in vantaggio, negli ultimi 5 minuti i padroni di casa mettono i brividi alla difesa gialloblu con qualche inattiva che non sortisce alcun successo.

Nella ripresa il Crotone cerca di dare una scossa prima di tutto a se stesso e poi al match, senza però riuscirci ed aumentando i decibel di irritazione dello stadio che vede i propri beniamini in difficoltà nel creare seri problemi all’avversario. Nei minuti di finali il riassunto del risultato finale: al 90′ un traversone innocuo di Ruggiero (ex del match) si trasforma in un incubo per Dini che perde incredibilmente il pallone dalle mani gettandolo nella propria porta; al 92′ un colpo di testa vincente di Gomez e la traversa colpita da un forte tiro di D’Ausilio al 94′  evitano la sconfitta ai rossoblu ma non i sonori fischi e la contestazione a fine gara di tutto lo stadio che chiede alla propria squadra maggiore determinazione e carattere.
Lo Scida tra l’altro riaprirà le luci già Domenica prossima alle 20:45, con il Crotone che ospiterà il Sorrento in una gara a dir poco delicata per gli squali sotto tutti i punti di vista.

Tabellino:
Crotone-Audace Cerignola 1-1 (45’st Ruggiero, 47’st Gomez)

CROTONE: Dini; Leo, Loiacono, Bove (42’st Papini), Giron; Petriccione (19’st Felippe), Vitale; D’Ursi (42’st Cantisani), D’Errico (19’st Vuthaj), Tribuzzi; Tumminello (29’st Gomez). A disp. : D’Alterio, Lucano, Crialese, Spaltro, Giannotti, Bruzzaniti, Vinicius, Pannitteri. Zauli

AUDACE CERIGNOLA: Krapikas; Rizzo (37’st Tentardini), Martinelli, Ligi, Russo; Capomaggio, Sainz-Maza (15’st Tascone), Ghisolfi (15’st Zak); Neglia, D’Andrea (28’st D’Ausilio); Malcore (28’st Sosa). A disp. : Fares, Trezza, Gonnelli, Allegrini, De Luca, Coccia, Bianco, Prati, Vitale, Carnevale. All. Tisci

Foto FC Crotone

Related Articles

Leave a Comment