Home Serie CCrotone Il Crotone perde anche a Taranto: quarta sconfitta in otto gare per gli squali

Il Crotone perde anche a Taranto: quarta sconfitta in otto gare per gli squali

by Redazione Sport Time Calabria

Ruolino di marcia non invidiabile per il Crotone di Zauli che viene sconfitto anche dal Taranto per 2-1 nel deserto dello “Iacovone”: quarta sconfitta in campionato e classifica molto deficitaria per gli squali che continuano ad annaspare in termini di gioco e risultati, rimanendo fermi con soli 10 punti conquistati in otto gare.

Prosegue quindi la forte discontinuità del Crotone che non offre una brillante prestazione e cade già nel primo tempo con i padroni di casa che, dopo un palo colpito da Tribuzzi,  si portano in vantaggio con Kanoute al 33′ (abile ad attaccare uno spazio centrale lasciato libero dalla difesa pitagorica) e raddoppiano già al 42′ con Cianci (colpo di testa dopo gli sviluppi di un calcio da fermo).

Nel secondo tempo gli squali tentano di reagire ma il più delle volte in maniera sterile ed inefficace: l’unico sussulto è il gol della bandiera di Tumminello a nove minuti della fine che non cambia però il risultato.

 

Tabellino:
Taranto-Crotone 2-1 (33’pt Kanoute, 42’pt Cianci, 36’st Tumminello)
TARANTO: Vannucchi; Riggio, Antonini, De Santis; Mastromonaco, Romano (38’st Papaserio), Calvano, Zonta (38’st Capone), Panico (24’st Ferrara); Kanoutè (24’st Bifulco), Cianci (31’st Fiorani). A disp.: Loliva, Di Serio, Enrici, Kondaj, Heinz, Hisay, Mastromarco. All. Capuano
CROTONE: Dini; Leo (38’st Bove), Loiacono, Gigliotti (1’st Giannotti), Giron; Petriccione, Vitale; Tribuzzi, D’Errico (17’pt Rojas, 25’st Cantisani), D’Ursi (1’st Tumminello); Gomez. A disp.: D’Alterio, Lucano, Spaltro, Crialese, Vinicius, Felippe, Pannitteri, Vuthaj, Bruzzaniti, Jurcec. All. Zauli

Foto FC Crotone

Related Articles

Leave a Comment