Il reparto avanzato sembra essere il settore in cui il Catanzaro voglia fare un importante investimento acquisendo un giocatore di spessore tecnico rilevante per la categoria.
Diversi nomi stanno circolando nelle ultime ore tra cui quello di Doudou Mangni (’93), attaccante ex Monopoli che sarebbe vicinissimo ai giallorossi con il ds Logiudice che avrebbe già imbastito una trattativa con la punta di proprietà dell’Atalanta.
Sembra che si stiano valutando anche profili di esperienza come Umberto Eusepi (’89) e Felice Evacuo (’82) che andrebbero ad essere i veri e propri finalizzatori del 3-4-3 tanto caro al mister di Floridia ma bisognerebbe fare i conti con costi significativi di cartellini ed ingaggi.
Il Catanzaro starebbe inoltre pensando nuovamente a Nicola Strambelli (’88) della Reggina, la quale strappò il fantasista alle aquile nella precedente sessione invernale trovando l’accordo con il Potenza. Per la porta si segue Andrea Zaccagno (’97) di proprietà del Torino che è stato in prestito alla Vibonese nella seconda parte della scorsa stagione.