Home Serie BReggina Reggina, trionfo dei campioncini amaranto alla Cilento Cup

Reggina, trionfo dei campioncini amaranto alla Cilento Cup

by Redazione Sport Team Calabria

I piccoli talenti del 2006 e del 2008, trionfano alla quinta edizione della Cilento Cup, prestigiosa manifestazione del calcio giovanile.

Nel frattempo di capire come nascerà la Reggina dei grandi, ci sono i piccolini che regalano enormi soddisfazioni e lustro all’intero settore giovanile amaranto. Parliamo dei campioncini del 2006,2007 e 2008, i quali hanno trionfato alla quinta edizione della Cilento Cup, che si è svolta a Paestum dal 31 maggio al 2 giugno.

In questa manifestazione, abbiamo assistito al trionfo degli amaranto del 2006 e del 2008, guidati dai mister Macri e Sergi, bravi a sconfiggere rispettivamente in finale Perugia (3-0) e Giugliano (1-0).  Nel corso di questo torneo giovanile, si sono messi in evidenza tanti  talenti che possono dare un futuro roseo al calcio italiano, soprattutto in casa Reggina, dove si sta tornando a lavorare bene con i giovani, in modo da essere nuovamente quella cantera di futuri campioni, utili soprattutto alla Prima squadra e di conseguenza all’ambizioso progetto della società del presidente Gallo.

 

Related Articles

Leave a Comment