Home Calciomercato Salta la cessione di Mangni al Cesena, Logiudice tuona: “Nessun problema fisico, i romagnoli hanno cambiato le carte in tavola”

Salta la cessione di Mangni al Cesena, Logiudice tuona: “Nessun problema fisico, i romagnoli hanno cambiato le carte in tavola”

by Redazione Sport Time Calabria

Sembrava ad un passo la definizione della trattativa che avrebbe portato Doudou Mangni, attaccante del Catanzaro, a vestire la casacca del Cesena ma alla fine di una lunga telenovela il calciatore ex Monopoli, quasi sicuramente, non approderà alla compagine romagnola. Ad impedire la concretizzazione dell’operazione sarebbero stati presunti problemi fisici accusati da parte del ragazzo che, a detta della società bianconera, avrebbero fatto sorgere perplessità circa la reale convenienza del trasferimento (si parla di problemi al ginocchio per il classe 93′).

Versione non condivisa questa però da parte del direttore sportivo delle Aquile Pasquale Logiudice, il quale ha poco fa fornito una diversa ricomposizione di questo complesso puzzle. Ecco, a riguardo, le sue dichiarazioni diffuse dal sito ufficiale dei calabresi:

“Ho letto con stupore, su tuttoc.com, le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Cesena sulla eventuale cessione di Mangni allo loro squadra. Si è trattato di una lunga trattativa nel corso della quale la società bianconera ha cambiato più volte le condizioni che erano state concordate”.

“Oltre alla fake news dei problemi fisici del calciatore che poteva essere facilmente smentita sottoponendolo alle visite mediche di routine, ci è stata richiesta anche la sottoscrizione di una scrittura privata, quasi che ancora ci trovassimo a militare in un campionato dilettantistico. Così, senza esitazioni – conclude –  affermo che la trattativa non è andata a buon fine per motivazioni che non sono certo addebitabili né Catanzaro né alle condizioni di Mangni”.

Foto Luigi Silipo

Related Articles

Leave a Comment