Home Serie BCatanzaro Catanzaro, Auteri: “Domani mi aspetto segnali di crescita da parte dei ragazzi”

Catanzaro, Auteri: “Domani mi aspetto segnali di crescita da parte dei ragazzi”

by Redazione Sport Team Calabria

È già tempo di vigilia per il Catanzaro che domani sera allo Stadio Arechi di Salerno affronterà la Salernitana di Gian Piero Ventura in un match valido per il secondo turno di Coppa Italia. A tal proposito si è presentato in conferenza stampa mister Gaetano Auteri che ha introdotto la gara, definendola come un test sicuramente importante per i suoi ragazzi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club di Via Gioacchino da Fiore:

Mi aspetto una crescita sul piano collettivo e individuale. Al di là di qualche defezione la squadra sta bene e sono certo che, nonostante la differenza di categoria, riuscirà a offrire una buona prestazione, facendo vedere sul campo quanto di buono il gruppo sta dimostrando durante gli allenamenti.

Si tratta di una gara secca che oltre a metterci di fronte una squadra di Serie B, si disputa anche in trasferta. Sulla carta per noi il passaggio del turno è difficile ma so che i miei ragazzi giocheranno, come sempre, dando il massimo, gratificando i tifosi che – ha concluso – so non faranno mancare il loro apporto anche in questa occasione”.

Related Articles

Leave a Comment