Home Serie CCatanzaro Catanzaro, movimenti di mercato da “grande”

Catanzaro, movimenti di mercato da “grande”

by Redazione Sport Time Calabria

Dopo aver ufficializzato Statella il mercato del Catanzaro è tutt’altro che fermo. Lo slogan della campagna abbonamenti “Riprendiamoci la storia” si sta manifestando anche nelle operazioni che la dirigenza giallorossa sta portando avanti a luci spente per portare altri calciatori importanti nel capoluogo calabrese.

Ci sarebbero trattative già abbastanza avviate per Elio Calderini, esterno offensivo del Foggia, che ha il contratto in scadenza nel 2019 e questo potrebbe incidere fortemente nel trovare una soluzione tra i rossoneri e le aquile per una cessione a titolo definitivo. Per l’attaccante classe ’88 sarebbe già pronto un biennale.

Anche il jolly difensivo Enrico Pezzi sarebbe vicino a vestire la maglia del Catanzaro, il difensore classe ’89 arriverebbe dal Cittadella.

Il Direttore Sportivo Logiudice starebbe agendo sotto traccia anche per un bomber che possa infiammare la piazza e non si escludono nelle prossime settimane ulteriori tentativi per Salvatore Caturano (’90) – attaccante del Lecce – e  Maikol Negro (’88), attaccante tanto caro ad Auteri, ora in forza al Pisa.

 

Related Articles

Leave a Comment