Home Calciomercato Crotone, parla il DG Vrenna: “Ancora 4 innesti. Rojas già pronto per la A”

Crotone, parla il DG Vrenna: “Ancora 4 innesti. Rojas già pronto per la A”

by Redazione Sport Team Calabria

Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Sportbreak, in onda lunedì sera su Rti Calabria, il Direttore Generale del FC Crotone, Raffaele Vrenna, si è espresso su alcuni temi riguardanti il calciomercato:

“Credo che abbiamo operato bene finora, certo poi parlerà il campo ma stiamo facendo il possibile per creare una squadra competitiva”. Sintomo di un mercato soddisfacente ma non ancora terminato: ” Il centrocampo credo sia completo, abbiamo inserito calciatori d’esperienza, che vengono da club importanti, per il resto dovrebbero arrivare altri 4  elementi. Si gli obiettivi sono quelli che si conoscono: Luperto ci piace, Farias è un calciatore che potrebbe dare molto all’attacco ma stiamo cercando di limare alcuni dettagli, ci sono dinamiche da risolvere“.

Poi lo stesso DG svella un retroscena sulla trattativa che ha portato il talento cileno Rojas in Calabria: ” Mi era stato segnalato da un nostro scout il 6 maggio, lo abbiamo visionato ed insieme al direttore (Ursino) abbiamo deciso di prenderlo, poi abbiamo comunicato a mio padre (il Presidente) che c’era la possibilità di acquistarlo ed anche lui è stato della nostra idea. E’ un calciatore importante, richiesto da molti club prestigiosi e che è fatto e finito per la prima squadra. Sarà poi il mister a decidere quanto sarà pronto ma di sicuro verrà aggregato alla prima squadra”

Infine, una battuta anche sul mercato in uscita: ” Nelle ultime de settimane di mercato dovremo pensare anche alle uscite: ci sono calciatori che andranno via anche per “questioni di lista” nella quale possiamo inserire 18 calciatori e poi gli altri con dei limiti di età. Dunque non è semplice comporre una rosa.”

Related Articles

Leave a Comment