Home Serie C La Vibonese vola: pokerissimo al Rieti e classifica sempre più bella

La Vibonese vola: pokerissimo al Rieti e classifica sempre più bella

by Redazione Sport Team Calabria

Una scatenata Vibonese segna 5 gol al Rieti e sale sempre di più in classifica. Gli uomini di Modica sono una vera e propria macchina da gol che regala divertimento e spettacolo e si sta guadagnando gli onori della cronaca in questo campionato.

La Vibonese trova subito il vantaggio con Bubas al 16′ che sfrutta l’assist di Berardi e insacca l’1-0 Alle spalle di Addario. Al 28′ lo stesso Bubas spreca da pochi metri una ghiotta occasione per andare sul 2-0.

Nella ripresa gli ospiti avrebbero l’opportunità di pareggiare i conti con Marchegiani al 53′ che manca però l’appuntamento con il gol da pochi passi. Al 63′ arriva il raddoppio ipponico con Emmausso subentrato a Berardi da soli 2 minuti. Subito dopo però scatto d’orgoglio del Rieti che accorcia le distanze al 65′ con Granata che indisturbato piazza il colpo di testa del 2-1. Uno scatenato Emmausso però al 78′ decide di mettersi in proprio con un’azione personale condita da tunnel e dribbling finalizzandola con la rete del 3-1. Due minuti dopo Bernardotto porta il risultato sul 4-1 dopo un’ottima iniziativa di Ciotti sulla destra. Nel recupero gioia anche per Prezioso che fissa il punteggio finale sul 5-1.

Tabellino:

Vibonese-Rieti 5-1 (16′ Bubas, 63′ Emmausso, 65′ Granata, 78′ Emmausso, 80′ Bernardotto, 92′ Prezioso)

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Del Col (75′ Ciotti), Altobello, Redolfi Tito; Tumbarello (74′ Rezzi), Petermann (61′ Pugliese), Prezioso; Bernardotto, Bubas (69′ Mahrous), Berardi (61′ Emmausso). All. Modica

RIETI (3-5-2): Addario; Zanchi, Gigli, Palma; Aquilanti, Esposito, Granata, Marchegiani, Tiraferri; De Paoli (66′ Tirelli), Beleck. All. Caneo

Ammoniti: Del Col, Prezioso, Palma, Redolfi

Foto US Vibonese

Related Articles

Leave a Comment