Home Serie BCatanzaro [STC NEXT MATCH]: Coppa Italia di Serie C, terza giornata

[STC NEXT MATCH]: Coppa Italia di Serie C, terza giornata

by Redazione Sport Team Calabria

Catanzaro-CAVESE

La Cavese è reduce dalla vittoria nel derby contro la Paganese nella seconda giornata del girone I: è bastato un gol di Agate per piegare la squadra di Luca Fusco. In virtù di questi tre punti la gara con il Catanzaro è un vero e proprio spareggio per il primo posto nel girone che vale il passaggio del turno, ai giallorossi basta anche il pareggio visto che la squadra di Auteri ha segnato più gol rispetto agli uomini di Modica.

Il tecnico della Cavese predilige un 4-3-3 abbastanza propositivo: i pericoli maggiori derivano dalla fasce con Rosafio Agate bravi nell’uno contro uno e a creare superiorità numerica sulle zone esterne del campo; in difesa invece la retroguardia ha dimostrato contro la Paganese di essere abbastanza imballata, alcuni errori in disimpegno ed incomprensioni di fraseggio tra Bruno Manetta potevano costare molto caro ai metelliani.

Infortunati: Buda

Squalificati: –

 

SIRACUSA-Reggina

Il Siracusa è stato protagonista nella prima giornata del girone M con la vittoria al “Luigi Razza” contro la Vibonese di Nevio Orlandi per 2-1. Mattatore della partita per i siciliani è stato Modou Diop che con la sua doppietta ha steso i rossoblù. La squadra di mister Pagana si è schierata con un 3-5-2 molto compatto con un baricentro medio basso per innescare in velocità Vazquez e soprattutto Diop. C’è curiosità per il nuovo acquisto in attacco Rizzo, arrivato dalla Primera B Nacional argentina.

Infortunati: –

Squalificati: –

 

 

 

 

Related Articles

Leave a Comment