Home Serie CCatanzaro [STC TOP 11] – I migliori della settimana – Serie C

[STC TOP 11] – I migliori della settimana – Serie C

by Redazione Sport Team Calabria

Solito appuntamento “speciale” con la Top 11 di Sport Team Calabria dedicata esclusivamente alla serie C ed al turno infrasettimanale che si è disputato ieri e mercoledì.
Quest’anno è stato spesso difficile trovare gli undici migliori, ma quasi esclusivamente per un problema di abbondanza. In questo invece è stato, purtroppo, il caso contrario, viste le prestazioni non eccelse delle nostre squadre nell’ultimo turno. Zero reti segnate, basti pensare questo. Alla fine sono arrivati due pareggi: del Catanzaro a Castellamare e della Reggina in casa col Potenza, entrambi col grosso rimpianto di un rigore sbagliato. Due sconfitte casalinghe per Vibonese, che ha comunque disputato un’ottima gara segnata però da due espulsioni, contro il Rieti; e del Rende che ha fatto male invece col Siracusa.

Tra coloro i quali hanno comunque disputato una buona prestazione abbiamo scelto Borsellini del Rende che ha parato un rigore e che ha provato a tenere in partita i suoi. Celiento, Statella, Maita, Favalli e D’Ursi formano la colonia giallorossa giustificata dalla grande prestazione del Catanzaro a cui è mancato solo il gol; Gasparetto, Bellomo e Salandria per la Reggina, Silvestri e Tito per la Vibonese, completano l’undici.

Miglior allenatore Auteri del Catanzaro.

Related Articles

Leave a Comment