Home Serie CCatanzaro Catanzaro, Auteri potrebbe portare con sé alcuni “fedelissimi”

Catanzaro, Auteri potrebbe portare con sé alcuni “fedelissimi”

by Redazione Sport Time Calabria

Il calciomercato del Catanzaro, nonostante la sola ufficialità del difensore Pambianchi, sembra essere molto attivo grazie alle operazioni sottotraccia del Direttore Sportivo Logiudice. In tali operazioni sembra emergere la figura di Gaetano Auteri che potrebbe portare a Catanzaro alcuni giocatori che il mister di Floridia ha già allenato in passato e potrebbero dare una mano al tecnico per quanto riguarda l’approccio della squadra alle sue metodologie tattiche.

I nomi che mister Auteri conosce bene e che potrebbero arrivare nel capoluogo di regione sono: il portiere Golubovic (’95, in scadenza di contratto tra qualche giorno), l’esperto difensore Mattera (’83) e  il centrocampista Casoli (’88) che sono stati allenati dal nuovo allenatore giallorosso la scorsa stagione a Matera. Un profilo a cui è molto legato Auteri è sicuramente il forte attaccante Negro (’88, allenato sia alla Nocerina che a Matera) del Pisa, anche se al momento visto l’elevato costo del calciatore non ci sarebbe nessuna trattativa intavolata, ma forse più in là qualche chiamata in Toscana dalla Calabria potrebbe arrivare.

Logiudice sembra aver messo gli occhi anche sull’esterno sinistro Porcino (’95) che tanto bene ha fatto nelle ultime 2 stagioni tra Reggina e Catania. In uscita possibili partenze del portiere Nordi e di De Giorgi (su cui sembra esserci un interessamento del Potenza).

 

 

Related Articles

Leave a Comment