Home Serie CCatanzaro Catanzaro, Logiudice: “Troppe critiche su di noi”

Catanzaro, Logiudice: “Troppe critiche su di noi”

by Redazione Sport Team Calabria

11 punti in otto gare hanno creato un po’ di agitazione nell’ambiente giallorosso che non nelle ultime 3 partite ha raccolto solamente 2 pareggi e una sconfitta. Il direttore sportivo Pasquale Logiudice ha deciso di presenziare ad una conferenza stampa per commentare il momento delle aquile: “Fino ad ora abbiamo solo 11 punti in classifica – esordisce- ma bisogna capire e soprattutto analizzare tutte e 11 le gare in cui siamo scesi in campo, a mio avviso per vari motivi avremmo meritato di avere almeno 3/4 punti in più“.

Alla fine del match contro il Bisceglie, finito 1-1 al “Ceravolo”, non sono mancate critiche anche aspre per una squadra che in estate aveva fatto sognare i tifosi e che sembrava avesse ambizioni importanti. Logiudice risponde: “Questa società ha avuto le idee chiare fin da subito: è partita avendo l’obiettivo di stare nella parte alta della classifica ma non l’obiettivo di vincere il campionato, altrimenti avremmo agito diversamente in fase di mercato. La nostra è una rosa giovane con una media età di 25/26 anni ed eventualmente, se la società lo riterrà opportuno, andremo nuovamente ad intervenire”.

 

Il direttore sportivo non manda poi giù le continue valutazioni negative anche nei successi giallorossi: “Percepisco una continua ricerca del pelo nell’uovo, anche le vittorie contro Potenza, Vibonese e Paganese sono state spesso sminuite. Due mesi fa ricevevo complimenti su come avessimo agito in fase di mercato sia sui calciatori sia sulla scelta dell’allenatore, ora dopo solo 8 partite mi sembra troppo severo aprire un oggetto di discussione su ogni partita che abbiamo disputato”.

Noi non siamo il Catania, il Foggia o il Lecce – conclude – che hanno fatto investimenti importanti negli anni e hanno quasi l’obbligo di vincere il campionato. La nostra gestione è ancora in fase embrionale, ciò non vuol dire che non vogliamo vincere, ma dobbiamo arrivarci seguendo uno specifico percorso dettato dalla nostra programmazione”.

Qui il video delle fasi salienti della conferenza stampa.

 

Related Articles

Leave a Comment