Home Serie CCatanzaro Catanzaro, si spalanca la porta del terzo posto. Con un occhio a Domenica…

Catanzaro, si spalanca la porta del terzo posto. Con un occhio a Domenica…

by Redazione Sport Team Calabria

La sconfitta casalinga di oggi pomeriggio del Catania contro la Viterbese ha rafforzato la terza posizione del Catanzaro che, pur essendo a pari punti con gli etnei, sono già in vantaggio negli scontri diretti. Ora però i giallorossi hanno anche la possibilità di consolidare il podio avendo rispetto ai rossazzurri una gara in meno che sarà proprio contro la Viterbese l’1 Maggio alle ore 14:30 al “Ceravolo”.

Domenica gli uomini di Auteri torneranno a giocare tra le mura amiche dopo il colpo di Cava de’ Tirreni: nel capoluogo calabrese arriverà infatti la Virtus Francavilla di mister Trocini. Le aquile hanno tutte le possibilità per fare una grande partita e portare a casa una vittoria che bisserebbe quella in Campania di 3 giorni fa.

Non solo, un successo contro i pugliesi avvicinerebbe – in qualsiasi caso – pure la seconda posizione in virtù dello scontro diretto tra Juve Stabia e Trapani distanti tra di loro solo una lunghezza (65 le vespe, 64 i granata): il Catanzaro potrebbe quindi risvegliare anche sopiti appetiti di primissime posizioni.

Foto U.S. Catanzaro 1929 – Romana Monteverde

Related Articles

Leave a Comment